Rivoluzione Salva Famiglia

… contro il sistema criminale statale

Rivoluzioni Americana e Francese

1775 – Londra esigeva che i sudditi americani contribuissero al pagamento delle spese del vasto “impero” nord-americano.

Gli americani non accettano di rimanere soffocati dal Regno Unito e così inizia la Rivoluzione Americana, meglio conosciuta come Guerra d’Indipendenza.

273.000 uomini in guerra di cui

22.500 uccisi (8%)

6.000 civili uccisi (3%)

RISULTATO:  1783 – Trattato di Parigi – Fine della guerra e Stati Uniti liberi dall’oppressione del Regno Unito

————————

1789 – RIVOLUZIONE FRANCESE – LE CAUSE – Nella Francia del XVIII secolo il potere era riposto nella monarchia assoluta di diritto divino rappresentata daLuigi XVI. La società era suddivisa in tre ceti o classi sociali: nobiltà, clero e terzo stato. Il terzo stato costituiva il 98% della popolazione ed era la classe maggiormente tassata, in quanto la tradizione monarchica francese prevedeva dei consistenti privilegi per la nobiltà e il clero. I raccolti andati a male, le carestie ed il clima avverso portarono in quegli anni ad una forte inflazione, mentre le tasse elevate non bastavano allo Stato per soddisfare le proprie esigenze. Il prezzo del pane aumentò a dismisura, costringendo la gente comune alla miseria.

  • NOBILTA’ – Il termine nobiltà ha un duplice significato: indica sia uno status privilegiato riconosciuto dall’autorità, sia l’insieme dei soggetti che beneficiano di tale condizione. Con riferimento a quest’ultima accezione, lo storicoMarc Bloch definisce “nobiltà” la classe dominante che abbia uno statuto giuridico suo proprio che confermi e materializzi la superiorità che essa pretende e, in secondo luogo, che tale statuto si perpetui per via ereditaria. È ammessa, a favore di alcune famiglie nuove, la possibilità di conquistarne l’accesso, anche se in numero ristretto e secondo norme regolarmente stabilite.Ora pensiamo alla situzione familiare (padri separati, potere alla mamma, affidamento a terzi, ecc ecc… tutte quelle cose che ogni giorno vi fanno esclamare “assurdo… non ci posso credere!) I Giudici ed i politici che agiscono direttamente o indirettamente sulla vita del popolo e che decidono per il destino di FAMIGLIA, UOMINI e BAMBINI sono la NOBILITA’. Le norme regolarmente stabilite sono invece il credo nazi-femminista: eliminazione della famiglia ed eliminazione dell’uomo – Leggere qui https://www.facebook.com/groups/padri.veri.incazzati/doc/203567379723780/
  • IL CLERO – Il clero è quella parte di fedeli che, nell’ambito di una religione, ha un ruolo distinto e spesso direttivo o anche semplicemente retribuito. Il termine è sorto originariamente nel Cristianesimo, ma può essere applicato a quasi tutte le religioni organizzate.Il clero, nel problema familiare e dell’affidamento dei minori, sono gliavvocati e gli assitenti sociali.  La religione organizzata, il CREDO, è il NAZI-FEMMINISMO che ha come scopo la distruzione dell’uomo e della famiglia per ragioni di dominio del popolo – un popolo di individui cresciuti senza padre è un popolo di individui deboli, scaratterati, malleabili, sottomessi. Un popolo coì è il popolo più ubbidiente. Stanno de-testicolizzando i maschi perchè è il mashio che si ribella e da le rivoluzioni. Un popolo de-testoteronizzato è un popolo di non rivoltosi, un popolo che non farà mai rivoluzioni. Eliminare i padri dalla crescita dei figli (eliminare l’educazione alla vita), riducendoli a portafogli e sperma per la riproduzione. I bambini diventeranno degli adulti sottomessi, deboli, senza una direzione, senza carattere… vedi questo documento –https://www.facebook.com/groups/padri.veri.incazzati/doc/209202335826951/ – Il gioco è fatto!
  • IL TERZO STATO – il popolo, la famiglia, i padri ma anche le madri che non si rendono conto di essere anche loro vittime di un sistema ARISTOCRATICO, MONARCA che, visto i risultati https://www.facebook.com/groups/padri.veri.incazzati/doc/209202335826951/può essere solo descritto come CRIMNALE, senza ombra di dubbio.

 

RISULTATO DELLA RIVOLUZIONE FRANCESE – Le principali e più immediate conseguenze della Rivoluzione francese, che costituì un momento di epocale cambiamento nella storia del mondo, furono l’abolizione della monarchia assoluta e la proclamazione della repubblica, con l’eliminazione delle basi economiche e sociali dell’Ancien Régime (Antico Regime).

La Rivoluzione francese, insieme a quella americana, ispirò le rivoluzioni a connotazione borghese liberali e democratiche che seguirono nel XIX secolo. Segnò la fine dell’assolutismo e diede inizio ad un nuovo sistema politico in cui la borghesia divenne la classe dominante.

2012 – Il mondo intero, non solo l’Italia, è vittima di un movimento NAZI-FEMMINISTA (Monarca) il quale, grazie all’ignoranza del terzo stato (il popolo) e grazie al clero (avvocati ed assistenti sociali) sta commettendo atti di puro abusivismo e di distruzione contro l’uomo e contro la famiglia. La monarchia nazi-femminista che si insidia sia a livello politico che giudiziario, ha raggiunto livelli di MALE impressionanti – UNA SCIA DI SANGUE >> http://www.psychomedia.it/pm/grpind/separ/ubaldi-nestola.pdf – nella sua opera di distruzione dell’uomo e della famiglia.

Gli uomini, i padri… non ci stanno più a vedersi rovinare e non ci stanno più ad assistere impotenti alla rovina dei propri figli. Inizia la Rivoluzione Salva Famiglia.

RISULTATO: Il potere nelle mani della borghesia, del popolo, di tutti coloro in cui credono nella famiglia e pipristino dei ruoli dell’uomo e della donna come elementi primari per una società produttiva e funzionante. Eliminazione della scia di sangue, proliferazione e crescita.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: