Rivoluzione Salva Famiglia

… contro il sistema criminale statale

Basta con le Manifestazioni!

Le manifestazioni andrebbero fatte contro di voi, padri!

La pedo-criminalità è una cosa così evidente, a tutti, in tutto il mondo ed a tutti i governi del mondo, che coloro che pensano di cambiare qualcosa con le manifestazioni pacifiche è, a mio avviso, da considerarsi pazzo.

Stanno violentando i nostri figli, sotto i nostri occhi e lo stanno facendo SFACCIATAMENTE. E noi padri, cosa facciamo? Organizziamo le manifestazioni? Per cosa? Per mandare messaggi? Per cercare di far capire o per cercare di sensibilizzare? Sensibilizzare chi? Questa gente si approfitta del nostro amore per i nostri figli, si approfitta del sano senso di responsabilità che appartiene ai veri padri ed hai veri uomini, per usarci, sfruttarci e vederci ridotti a vermi che dormono in strada. Questo è il loro obiettivo e ci stanno riuscendo benissimo, da molti anni ormai, in tutto il mondo. Io mi sbattezzo perchè non riesco a concepire un uomo che sia disposto a farsi ridurre a poltiglia in questo modo e credo che i motivi per cui non ci incazziamo veramente siano i seguenti:

  1. non abbiamo abbastanza palle
  2. facciamo come gli struzzi (testa sotto la sabbia) = occhio non vede, cuore non duole. Non capiamo o facciamo finta di non capire che qui si tratta di abusi veri e propri sui nostri figli (ma dico io… pensate alla scena di vostro figlio con un coltello puntato alla gola… poi pensate ad avere fra le mani quello che glielo puntava… cosa provate? Cosa ne fareste di quello lì?). Non lo capite che quello che stanno facendo ai vostri figli è molto più grave che ucciderli? Davvero è così difficile capire le conseguenze di quello che potranno esserci per i volstri figli, una volta cresciuti? >>> http://www.dirittoeminori.it/pages/figli-cresciuti-senza-padre-statistiche-choc/

Io credo fermamente che molti di voi abbiano paura ad accettare la gravità della cosa, scegliendo di comportarsi da struzzo. Se tutti i padri smettessero di fare gli struzzi e si comportassero da UOMINI, senza nascondersi dalla verità, senza cercare di minimiazzare il problema rifugiandosi in convinzioni tipo “lotto per i mie figli, faccio ricorsi, vado alle manifestazioni, ecc”… le chances di poter risolvere il problema sarebbero molto più alte.

 

E’ risaputo che l’uomo s’incazza di brutto e cioè fa le VERE RIVOLUZIONI, solo quando ha fame. Togli all’uomo la possibilità di mangiare e quello perde la ragione. Scusatemi… forse il problema sono io qui… ma non riesco a dormire, a lavorare a gioire, a godermi la vita sapendo che i miei figli sono abusati. Questo mi fa terribilmente incazzare e questo mi fa venir voglia di prendervi tutti a calci nel culo perchè non è possibile che un genitore, un padre, non s’incazzi fino a fare una rivoluzione, quando si tratta di proteggere la vita dei propri figli. Ma, ripeto, forse il problema sono io, non voi.

 

Quelli stanno togliendo ai vostri figli LA VITA, gli stanno condannando alla galera, alla droga o all’infelicità. https://www.facebook.com/groups/36701806497/doc/10150331679776498/

 

Affidano i nostri figli maschi alle mamme perchè sanno che questi da grandi saranno dei bambocci smidollati oppure dei disgraziati senza direzione e senza capacità di costruire qualcosa di sano. Il loro goal è quello di ridurre il maschio ad un parassita ed affidare un bambino maschio ad una donna è la prima cosa da fare per raggiungere il loro goal. Investono sui bambini, per cambiare il mondo.

Prendiamo per esempio Berlusconi… quello è entrato nelle nostre case dandoci, a noi ragazzini Goldrake, Jeeg robot, Mazinga, ecc… ai nostri padri ha dato la figa (Colpo Grosso) ed alle nostre madri ha dato le soap operas. La gente ha iniziato a dipendere dalla televisione e dai suoi canali. Berlusconi ha investito su noi ragazzini, l’elettorato che lo avrebbe messo al governo, sui nostri padri e sulle nostre madi. La stessa cosa la stanno facendo con i nostri bambini: Stanno investendo su loro oggi per trarre beneficio domani (maschio ridotto ad un dildo camminante – http://www.generationterrorists.com/quotes/scum_manifesto.shtml )

 

Uomini, padri, siamo alla fine. Ci stanno schiacciando come delle merde. Non permettiamolo. Ribelliamoci. Io non ci sto. Morirò ma i miei figli non potranno dire di aver avuto un babbo senza coglioni, un babbo che non li ha amati, un babbo che non li ha difesi e protetti dal male.

 

Questa è la mia manifestazione contro di voi, cari colleghi padri. Una manifestazione per far aprire gli occhi, per farvi togliere la testa dalla sabbia, per farvi reagire.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: