Rivoluzione Salva Famiglia

… contro il sistema criminale statale

Antonella Flati

https://www.facebook.com/groups/36701806497/10150543818121498/

Offensiva, leccaculo e poco seria (visto il dramma di cui trattiamo)

 

Antonella Flati Cinquemila io aggiungerei al questionario “uno che non ha un cazzo di niente da fare”

Gabriele Cripezzi  Aggiungilo (al sondaggio)  Antonella Flati Cinquemila

Gabriele Cripezzi ‎Antonella Flati Cinquemila… tutti ti conoscono come colei che va in giro a far la figa approfittandosi anche di causa serie come questa. Io al tuo posto prima di esprimere giudizi ci penserei su 😉

Antonella Flati Cinquemila aggiungo volentieri oltretutto io vado in giro a far la figa? io le auguro di piangere tutte le lacrime che ho pianto io da bambina e poi da donna e mi creda e un augurio che viene dettato dal cuore.

Gabriele Cripezzi Eccola ora gioca la parte della vittima. Vergognati donna ignobile. Usate i bambini alla prima occasione che vi si presenta. Prima viene fuori aggredendo e poi se ne esce con la tecnica della vittima. Tutto quello che fate e dite avrà un posto nel rete Internet e prima o poi quelli com te soccomberanno. Non eè un agurio, è una promessa

 

E poi si fa anche i complimenti da sola

Antonella Flati Cinquemila demente, io grazie a dio vittima non lo sono ho due palle che tu neanche da madre natura hai ricevuto….fai pena

..e offende (demente, due volte).

Antonella Flati Cinquemila cripezzi sei solo un povero demente […]

 

Pinko Pallo sapetesolo fare le vittime ma siete iene

Gabriele Cripezzi E sanno anche offendere molto bene

Gabriele Cripezzi Mi ha dato di demente. Questa è un offesa bella e buona. Come se io le dassi di troia. Non faccio questi errori. Sono errori da deboli e da donne

 

Strategie due: la leccaculo

Antonella Flati Cinquemila io non mi dileguo assolutamente visto che non ho nulla da nascondere, combatto da anni accanto ai papà separati affinche i loro diritti vengano rispettati, ma la tua faccia in campo non l ho mai vista come mai? dove sei quando noi lottiamo per la legge 54 e la sua vera applicazione?

 

Ecco le battutine da bambina dell’asilo…

Antonella Flati Cinquemila pinko pallo detto da te che neanche conosco donne di merda per me e un onore

 

Gabriele Cripezzi Non mi metto in discussione con te Antonella Flati Cinquemila. Sei una poverina. Fatti pure bella con codesti discorsini leccaculo accalappia perdenti di omuncoli che per un pezzetto di utero venderebbero la mamma. Con me non funziona.

Pinko Pallo sono infelici insicure inette inefficenti incapaci IENE appunto!!!

 

Ecco la “maturità” del soggetto…

Antonella Flati Cinquemila hahahaha si siamo esattamente cosi pinko pallo hahahaha

Gabriele Cripezzi e ci ride anche

Antonella Flati Cinquemila e che mi devo mettere a piangere hahahaha rido si su

Antonella Flati Cinquemila omuncoli….hahahaha senti chi parla il gigante

 

E non hanno nemmeno dignità (non entra mai nel gruppo dei padri separati – lo ha fatto oggi solo per venire a rompere i coglioni a me 🙂 )

Antonella Flati Cinquemila no non mi tolgo mi spiace

Gabriele Cripezzi  vergognatevi. VOlete fare le paladine ma siete solo delle poverette che ridono di fronte agli attacchi. Bella maturitaà che dimostri. Io i sondaggi le faccio per dimostrare a quelli come te che quello che dite sul sottoscritto sono stronzate che non stanno ne in cielo ne in terra. E fare critiche di codesto genere sotto un sondaggio che dimostra le considerazione che ho qui dentro, eè proprio da idioti. (e questa non ‘è un offesa in quanto che tu lo sia è dimostrato)

Antonella Flati Cinquemila rido sulle stronzate che scrivi e mi diverto pure, ridere fa bene al cuore

Pinko Pallo Del resto basta guardare le foto che ha messo…x capire…

Pinko Pallo ‎…non ci arricchisce parlare con donne simili….

Pinko Pallo anzi la segnalo…

Gabriele Cripezzi no no non la segnalare.  Lascia che continui. le tornerà tutto con gli interessi

 

Gabriele Cripezzi basta così. C’è materiale a volontà per far capire chi sei. Un’altro bell’articolo che rimarrà in rete a vita. 😉

 

Rispondi

