Rivoluzione Salva Famiglia

… contro il sistema criminale statale

False Accuse in facebook – Rosanna Bimbi a Casa

http://www.blogtaormina.it/famiglie-a-sanremo-per-%E2%80%9Ccantare%E2%80%9D-la-vergogna/

www.blogtaormina.it

Forse non sono i 4milioni di padri separati il dato che più le ha allarmate, neppure i 900mila indigenti totali, per quanto questi numeri loro ben li conoscono e li combattono da tempo. Antonella Flati e Sheyla Bobba, hanno deciso di dar vita ad un evento dimostrativo il 18 febbraio sotto al palco f…

Rosanna Bimbi A Casa Tutti pronti per sanremo? stiamo organizzando le macchine, contattateci, partenze da milano ritrovo in via ripamonti angolo via quaranta alle ore 9,00 abbiamo ancora posti disponibili. un ringraziamento particolare va a chi ha organizzato questo importante evento:Antonella Flati, sheyla bobba,francesco cellie da turano. Organizzatori per le partenze e riferimenti per chiunque volesse aderire :riccardo cassarino, rosanna bimbi a casa, antino sanzone, roberto cerreti, franz deve,ciro celotto

    •  

      Gabriele Cripezzi tutto tempo perso. FSi chiama spettacolarizzazione del dolore.

  • Rosanna Bimbi A Casa queste è la tua opinione, ognuno e libero di esprimere quello che sente,di cose così inutili come dici tu ne facciamo tante

     

    Appunto. Questa è la mia opinione sulle manifestazioni 🙂

     

    • Rosanna Bimbi A Casa correzione orario….meeting a Milano via Ripamonti ore 7,30. ciao a tutti

    • Rosanna Bimbi A Casa spero che gli amici dimenticati che insieme a coloro che ho già elencato stanno organizzando la partenza per sanremo mi perdonino, alla lista dobbiamo aggiungere sergio grassi,e sono io

    •  

      Gabriele Cripezzi Non commenti e’? Omerta’, ottusaggine, prese di posizione. Le peggiori caratteristiche di un essere umano che vuole essere genitore.

    • Rosanna Bimbi A Casa ma tu che critichi tanto quello che gli altri fanno sei genitore? figli? conosci i s.s. e giudici? illuminaci

       

      E secondo te cosa ci stavo a fare qui se non ero genitore? Grande mente! 🙂

       

    •  

      Gabriele Cripezzi Uomini, padri, madri… non unitevi ad i manifestanti almeno che non vogliate cogliere l’occasione per fare nuove conoscenze o passare una giornata allegorica.

    •  

      Gabriele Cripezzi Se fai queste domande significa che vieni qui solo per passatempo.

    • Rosanna Bimbi A Casa quindi secondo te io scrivo nei gruppi per passatempo, non ho nulla da fare infatti che stare ad ascoltare le tue critiche. Ognuno di noi e libero di esprimere le proprie opinioni ma non condivido chi come te critica l’organizzazzione di altri

       

      Avete letto bene? Ognuno è libero i ESPRIMERE le proprie OPINIONI ma non condivido chi come te CRITICA…

      🙂

       

    •  

      Gabriele Cripezzi

      chiaro. Come fai a condividere un’opinione negativa sul tuo operato? E’ chiaro che non la condividi. Non c’era bisogno di dirlo. Intelligenza e’ “cercare di capire il perche’ altri possono essere cosi’ contrari a quello che si fa’” perche’ molte volte si crede di fare la cosa giusta mentre invece si fa quella sbagliata. Ma, ancora, se tu avessi avuto un po’ d’intelligenza e di apertura mentale (invece che prese di posizione) avresti detto qualcosa riguardo il link che ti ho messo sopra.
    •  

      Gabriele Cripezzi

      la gente come te non arrivera’ mai a niente ed il motivo per cui critico quello che fate e’ per fornire un altro punto di vista ad i padri che leggono e che, come molto spesso hanno fatto, si sono affidati senza ragionare abbastanza a persone come quelle indicate in quell’articolo e ad altri personaggi che niente fanno tranne essere complici del male, invitando gli UOMINI a stare calmi, a manifestare ed a sperare nel cambiamento del sistema e delle leggi. Ho letto il tuo profilo e quello che hai scritto nelle info e’ sacrosanto ma la metodolgia attuata per fare opposizione e’ pari a ZERO.
    • Rosanna Bimbi A Casa

      prima di tutto non ti permetto di dire che io non ho inteligenza e di mancanza di apertura mentale. Io esprimo le mie opinioni e tu puoi fare altrettante senza offendere, la civiltà e l’educazione è la prima cosa fondamentale per risolvere i problemi. Riguardo alla gente come me che non arriverà mai da nessuna parte non mi tocca il tuo parere, chi mi conosce può giudicarmi. Ho letto il link che mi hai mandato come risposta e le persone che tu come sempre critichi fanno parte delle mie amicizie e anche lì mi sembra che tu non sia stato molto gentile e educato. Ti consiglio di leggere il libro del galateo
      La signorina non sa nemmeno la differenza fra offendere ed esprimere opinioni. 🙂
    •  

      Gabriele Cripezzi

      benissimo. Tutto chiaro. Secondo il tuo punto di vista, dire che non sei intelligente o che ti manca apertura mentale e’ un offesa. Perfetto. Molto in linea con i tuoi amici, il che spiega il perche’ sostieni loro ed accusi me di non essere stato gentile ed educato. Cara Rosanna… qui non c’e’ spazio per la gentilezza. Io sono qui per fare la guerra a chi dimostra idiozia, impreparazione, ignoranza, chiusura mentale e tutti coloro che si improvvisano consiglieri quando non hanno le caratteristiche per esserlo, causando molti danni a troppi padri e bambini. Io non sono qui per essere gentile. Chiaro?

      Ed ora scusami ma ho gia’ provato quello che dovevo provare sul tuo livello d’intelligenza. Sei parte del popolo ignorante e, ripeto, siete solo danno!

    • Rosanna Bimbi A Casa non voglio neanche perdere tempo con uno come te e ti rinvito a moderare i termini, l’ignorante sarai tu e tutto il tuo popolo che ti viene dietro

    • Igor Pala ‎Rosanna Bimbi A Casa adesso dattela tu una colmata…nessuno va dietro nessuno, abbiamo le teste sulle spalle per decidere il da farsi e qui dentro ognuno partecipa con le proprie idee…l’ignorante dal tipico atteggiamento da “dispetto senza argomentazione” sei tu che non accetti che qualcuno la possa pensare diversamente da te e dai dell’ignorante a persone che manco conosci

    • Antonella Flati Cinquemila hahaha cripezzi mancavi tu all appello

    • Rosanna Bimbi A Casa tanto per cominciare le offese sono partite dal tuo amico gabriele e quindi io mi sono solo difesa Si vede che siete amici perche entrambi siete solo capaci di offendere, ripeto anche a te le stesse cose che ho detto a gabriele moderate i terminni, come dici tu neanche vi conosco, e voi non conoscete me. Un pò di educazione

    •  

      Gabriele Cripezzi Io qui ci sono da diversi mesi cara Antonella. Mancavi tu, lo potrei dire io a te ma, se devo dirti la verita’, non ci machi per nulla. Vai pure con la Bobba e Ceccarelli che loro ti danno molta piu’ visibilita’ rispetto a quanta ne puoi avere qui. Stammi bene

    • Igor Pala come siamo delicate…fammi copia incolla di una mia offesa, ti aspetto

    •  

      Gabriele Cripezzi Educazione? Offese? Ma da dove viene questa? Boh

    • Igor Pala non lo so Gabriele, aspetto che mi posto il copia incolla di una mia offesa alla sua persona
    • Igor Pala ‎..che mi posti…pardon

    •  

      Gabriele Cripezzi la cosa vale per entrambi Igor. Leggi sopra a dimmi se l’ho offesa. grazie

    • Antonella Flati Cinquemila Igor pensarla diversamente si può certamente, non sempre si condividono iniziative e pensieri, ma andare in tutti i grupi a screditare una manifestazione dopo che tanti di noi ci stanno lavorando duramente non lo ritengo affatto educato

    • Igor Pala avevo letto lo scambio di opinioni, non mi è parso tu abbia offeso nessuno…ah senti, scusa se in questi mesi ci siamo parlati…a qualcuno da fastidio

    •  

      Gabriele Cripezzi Voi criticate le donne che denunciano gli ex per cose mai commesse, ma poi fate lo stesso. Non sapete fare altro che accusare chi vi critica di reati inesistenti come, le offese. Fate pena. Non avete futuro

    • Antonella Flati Cinquemila gabriele ti sfugge caro che a me la visibilita non serve non manca, forse dovresti guardare piu spesso la tv e te ne renderesti conto. Inoltre Ceccarelli e una persona che da anni si adopera gratuitamente a favore dei papà separati e dei bambini dovresti vergognarti solo nel pronuncire il suo nome, per il grande lavoro che da anni fà per tutti

    • Antonella Flati Cinquemila Voi…perche parli al plurale? Non mi pare di aver parlato di offese

    •  

      Gabriele Cripezzi Non era riferito a te quella delle offese

    •  

      Gabriele Cripezzi

      Il Giorgio Ceccarelli e’ tutto tranne uno che cerca di aiutare nessuno e, in una cosa ha ragione, fa parte ella storia. E’ un inutile e mi ha offeso personalmente, nell’incapacita’ di ribattere a critiche COSTRUTTIVE ed espresse con molto r…Visualizza altro
    • Igor Pala ‎Rosanna Bimbi A Casa ……ma ho offeso cosi tanto che ci si mette troppo a raggrupparle tutte o devo pensare che delle offese di cui mi si accusa non se ne vede l’ombra????

    • Gabriele Cripezzi Quel rispetto che da me oggi non avra’ piu’ e quel rispetto che spero, per tutti i padri separati, perdera’ da parte di tutti (una ventina di manifestanti e qualche centinaio di simpatizzanti ingari di quello che il Ceccarelli sia veramente).

    • Antonella Flati Cinquemila Giorgio è un uomo che si batte per i diritti dei genitori e minori da anni, e non ritengo corretto che qui si faccia il suo nome in un argomento per altro che nemmeno lo riguarda. Io ho una profonda stima di lui non so cosa sia accaduto fra voi, ma cio non cambia il rispetto che nutro nei suoi confronti.

    • Rosanna Bimbi A Casa quella delle offese ha un nome, rosanna, se rileggi bene i commenti precedenti chi ha cominciato a offendere sei stato tu, poi la tua amica ti è venuta dietro come un cagnolino. Siete dei buffoni e mi rifiuto di proseguire questa inutile conversazzione con persone come voi buona giornata, forse un giorno diventerete qualcuno, delle persone civili e aperte al dialogo tanti auguri

    • Igor Pala non lasciami senza il copia-incolla delle mie presunte offese dai..ti prego

    •  

      Gabriele Cripezzi vogliamo il copia ed incolla!!! 🙂

    •  

      Gabriele Cripezzi buffona Rosanna Bimbi A Casa. Sei solo una buffona

    • Igor Pala Rosanna dai….non lasciare che la mia giornata finisca cosi…il copia-incolla, fallo per me

    • Rosanna Bimbi A Casa cos’è non siete neanche capaci di tornare indietro e rileggere le vostre stupide risposte, cafoni e imbecilli

    •  

      Gabriele Cripezzi ‎”non so cosa sia accaduto fra voi” Se tu perdessi 5 minuti del tuo prezioso tempo a leggere quello che ti ho mandato, avresti avuto una risposta. E comunque, e’ chiaro che tu vuoi difenderlo a priori senza interessarti minimamente a verificare CHI stai difendendo. Normale..siete una casta.

    • Igor Pala no sai…il fatto è che non ho offeso e nemmeno ho cancellato i miei interventi

    •  

      Gabriele Cripezzi si, non siamo capaci. Illuminaci invece di scrivere scrivere scrivere…. un semplice copia ed incolla sarebbe molto piu’ veloce non cedi?

    • Igor Pala veloce se esiste

    • Antonella Flati Cinquemila

      Gabriele conosco Giorgio da anni e non mi occorre leggere nulla, sono stata presente a tante sue iniziative e come me tanti padri e madri, per cui la mia stima nei suoi confronti resta ineccepibile tu puoi avere un sentimento diverso ma resta il tuo. parlare di casta con chi agisce gratuitamente e solo con cuore mi sembra eccessivo e anche fuori luogo, ma se questo ti fa sentire bene fa pure, a me sinceramente non tange, voglio ricordarti che io questo problema non ce l ho eppure combatto perche credo fondamentalmente nel diritto di ogni bambino a dover crescere con papà e mamma.
    • Antonella Flati Cinquemila rosanna non merita di essere trattata cosi e una mamma che soffre, una donna che si adopera a sostegno di tante persone in difficoltà

    •  

      Gabriele Cripezzi

      Scusa Antonella. Capisco il tuo buon cuore ed il motivo che ti spinge a proteggere da chi, come me, attacca certi individui ma, mi dispiace, non ho compassione per chi accusa le persone a gratis (Rosanna) e per chi come Giorgio Ceccarelli si pone e dice quello che ho riportato nel mio sito. Tu scegli pure di continuare a difendere le persone a cui vuoi bene ma, ricordatelo, stai difendendo persone (Ceccarelli, Bobba & C) che causano grandi danni ai padri separati, per soddisfare bisogni esclusivamente personali. Verra’ il giorno che capirai quello che stai facendo. Verra’ il giorno in cui aprirete gli occhi e capirete che a volte fare l’amico di uno equivale ad essere nemico di molti altri.Mi stanno scrivendo in diverse persone attraverso il sito ed in FB dicendomi cose sul Ceccarelli che nemmeno ti immagini (documentate, non dette a vanvera) e persone che im dicono quanto sono deluse dal Ceccarelli per quello che ha scritto e per quello che ha fatto, troppe volte.Continuate pure a difendere il male, ma abbiate almeno la coerenza di non piangere per i bambini ed i padri che soffrono.

      Io dimostro sempre quello che sostengo. Molti altri sanno solo attaccare con colpi bassi ed indegni dell’essere umano.

    •  

      Gabriele Cripezzi Antonella, dammi il beneficio del dubbio e leggi quello che ha scritto. Non c’e’ bisogno che tu commenti. Non importa. L’importante e’ che tu legga e che tu rifletta. Dammi retta… il male a volte agisce mascherato da

    •  

      Gabriele Cripezzi e come dice il Ceccarelli: CHI NON SI OPPONE AL MALE NON E’ MIGLIORE DI CHI LO COMPIE
      Aprite gli occhi e non vi fermate alle apparenze. E’ cosi’ che lo stato italiano ci sta rovinando il paese, e’ cosi’ che i leaders mondiali ci stanno fottendo la vita ed il futuro.

Rispondi

