Rivoluzione Salva Famiglia

… contro il sistema criminale statale

I Mass-Media per FORMARE il popolo – Il Super Ego televisivo

IO sto bene, perchè dovrei ribellarmi?
I leaders mondiali usano i mass-media ed in particolare la televisine per formare i cittadini, per ipnotizzarli, per lobotomizzarli per renderli cittadini NON  RIVOLTOSI e NON RIBELLI.
E’ psicologia. Si chiama Super-Ego (o Super IO) e si crea così…
Attraverso la televisione, si mandano messaggi di benessere che il cervello fa proprie per quella condizione mentale che si chiamama “capacità di immedesimazione” o Empatia. E’ dentro questa condizione mentale che si spiega il successo dei films, per esempio.
I films non sono altro che una rappresentazione di una realtà più o meno inventata, che vede come protagonisti degli esserei umani o dei personaggi di fantasia in cui le persone di “calano” provando le emozioni come se fossero i veri protagonisti dello show che stanno guardando.
L’empatia è quella cosa sfruttata dalle televisioni per conquistare le masse. L’empatia è quella condizione mentale in grado di costruire il “Super Ego”

 

 

 

  • Distrazione delle masse dai grandi problemi sociali
  • Incantesimo
  • Formazione e deformazione delle menti
  • Controllo
Queste sono alcune delle parole chiavi che sono state menzionate nel video che avete appena visto (spero).
Un breve video che dimostra quanto sia facile ingannare tramite la televisione o il cinema

 

Il sistema deve anche arrivare all’opinione pubblica, creando fobie su base misandrica (paura dell’uomo) distribuendo informazioni false per far apparire l’uomo come quelo che non e’.

Leggere qui:

1 – Come le femministe hanno falsificato le ricerche sulla violenza per calunniare gli uomini

2 – Dati Veri & Dati Falsi

 

Questo video che segue e’ un pezzo di una puntata di una trasmissione televisiva popolare che ha come unico scopo quello di FORMARE il cittadino, il popolo. Formazione, NON informazione!

 

Le condizioni sociali del popolo è disastroso, ma il suo Super Io sta bene. Io sto bene perchè il mio cervello è stato ipnotizzato e distratto dalla realtà per farmi credere che IO sto bene. Se IO sto bene, perchè dovrei ribellarmi?

 

Le strategie di Marketing

Le strategie e le tecniche di marketing. Queste non sono altro che la scienza che studia la psicologia dell’acquisto al fine di riuscire a vendere qualunque cosa: un pensiero, un idea, un bene di consumo, un servizio, un prodotto, un ideologia, un credo, una religione.

Il cervello è una cosa incredibilmente potente, l’arma più potente a disposizione dell’essere umano. Un’arma che se non addestrata a dovere (ignorante) può risultare nell’arma più potente contro se stessi. E’ per questo motivo che credo fermamente che gli argomenti trattati fino ad ora in questa pagina, siano qualcosa che dovrebbe essere insegnato nelle scuole, ai bambini o ai ragazzi.
Uso il condizionale, pensando ad una scuola dalla parte dell’individuo, nell’interesse della società, del popolo. Ma non è così ed ecco il perchè del bassissimo livello di qualità d’istruzione del nostro paese.

 

Questi sono strumenti a disposizione dei leaders mondiali, questi nuovi monarchi, questi nuovi dittatori. Questi sono gli strumenti che altri leaders della storia non avevano e per cui hanno perso la testa!
Una conoscenza che non avevano i dittatori ed i monarchi di prima, quei monarchi e dittatori che non sono riusciti nel loro intento: dominare il mondo!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: