Rivoluzione Salva Famiglia

… contro il sistema criminale statale

Le manifestazioni sono complici del male!

Le manifestazioni sono un danno a tutti noi in quanto troppa gente ci crede!

Ci sono individui che non avendo altro punto di vista, si affidano a questi beniamini e leaders di movimenti che dicono di operare nell’interesse dei padri e dei minori ma che in realtà fanno ben altro, in molti casi spinti da un LORO bisogno di successo e di ricerca di una popolarità che tutto è tranne che “nell’interesse e per i minori e padri”

Cristiano Scarpa scrive, rispondendo a Giorgio Ceccarelli:

Caro Giorgio Ceccarelli, io sono una delle fantasie mentali elaborate da Gabriele. […]  Io mi rivolsi alla tua associazione anni or sono, dandoti di cuore un contributo economico nonostante le difficoltà, nella speranza di poter aiutare la causa di noi padri separati dai nostri affetti; nulla mi venne dato in cambio nemmeno il benvenuto o un grazie per l’umile ma sincero gesto. Ora queste tue parole mi feriscono ancor di più, lasciandomi con il senso di abbandono che non avevo più immaginato di provare nuovamente, dalle persone alle quali avevo riposto la mia fiducia e le mie speranze. […]

I dati dimostrano quanto queste manifestazioni significhino ZERO (il problema nel tempo aumenta e loro non riescono a documentare i loro, i manifestanti, non riescono a documentare e provare i loro succcessi).

Le manifestazioni sono complici del male in quanto impegnano individui distraendoli da attività di contrasto al sistema stupra famiglia più aggressive e più efficaci. Questi individui vengono investono le loro risorse, il loro tempo e le loro energie in attività completamente inutili.

Per di più, guardate chi sono le persone che organizzano le manifestazioni, i Daddy’s Pride, ecc. Cliccate qui

Vogliamo davvero affidarci ad individui di questo genere?

Non vogliamo altri delusi. Non vogliamo che la gente si impegni ed investa risorse, tempo ed energie in manifestazioni pacifiste. Meglio stare a casa senza fare nulla che fare cose che apparire ridicoli al sistema criminale che da lassù vi guarda e si fa delle grasse risate!

Boicottate le manifestazioni e cominciate ad essere PROATTIVI in altri modi.

Comments are closed.

