Rivoluzione Salva Famiglia

… contro il sistema criminale statale

Marina P. Lupa Animalista – Vigliaccheria

Gabriele Cripezzi questa sono io!!!contentoooo

Mi piace · 
 · Non seguire più il post · 40 minuti fa
    • Marina P. Lupa Animalista a bello…stai a fa la cacchina fuori dal vasetto,hai sbagliato persona…conosco e mi conoscono TUTTI!!ok..sono stata chiaraaa!!!!

      39 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi Voglio il tuo nome e cognome non la tua faccia. Vigliacca! offendi nascosta da nickname. Vigliacca

      37 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi Dai un cattivo nome alle DONNE VERE

      37 minuti fa · Mi piace
    • Marina P. Lupa Animalista ahahahahahha..povero demnte…castrato della sua virilitààà…aiutooooooo aiutoooo…hai fatto tabula rasa nei gruppi caro mio…li conosco tutti personalmente caro..hai sbagliato persona..comincia a conatre!!!

      35 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi e se sci così convinta perchè è tutto il giorno che offendi? 🙂

      35 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi sei una poveretta.

      35 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi E te l’ho detto… le donne ti conosceranno. E’ tutto pubblico in Internet

      34 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi E sono in 4 ad avere una copia di quello che ho pubblicato sul sito quindi non provare la tecnica dell’aver inventato o modificato la conversazione altrimenti ti ritorna addosso anche quella 😉

      34 minuti fa · Mi piace ·  1
    • Marina P. Lupa Animalista mi conoscono tutti già personalmente….hai toppato…e che conosceranno ate!!!e questo sarà il tuo bollino nero!!!

      33 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi si si vedremo

      33 minuti fa · Mi piace
    • Marina P. Lupa Animalista io nn ho nulla da nascondere…e basta fai ciao ciao con la manina che stai in partenza!!!!

      32 minuti fa · Mi piace
    • Marina P. Lupa Animalista bravooooooo…applausiiiii…saluta saluta ora che sei in tempoooo

      32 minuti fa · Mi piace

       

    • Gabriele Cripezzi divertente. Mi stai assalendo sul gruppo dove non posso risponderti. Questo è NADSCONDERSI ed essere VIGLIACCHI.

      32 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi come mai il nome e cognome non lo dici?

      32 minuti fa · Mi piace
    • Anna Nurra ‎Marina P. Lupa Animalista ora stai esagerando…gli ha detto quello che dovevi, ma ora se fai così passi dalla parte del torto…vi chiedo per cortesia di finirla…questo vostro atteggiamento non porta da nessuna parte

      32 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi visto che non hai nulla da nascondere?

      32 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi Allora… ha detto che non ha nula da nascondere

      31 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi dov’è il suo nome e cognome?

      31 minuti fa · Mi piace
    • Marina P. Lupa Animalista io sto quìì..e le cose te le dico in faccia…

      31 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi ahahahah senza nome e cognome! ahahahahah

      30 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi vergognati!

      30 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi Vedete padri separati… le donne che dicono di esservi amici… eccole qui… vigliacche che si nascondono dietro false denuncie e protette dagli avvocatini e giudici di merda

      29 minuti fa · Mi piace
    • Marina P. Lupa Animalista bannatoi!!!!

      28 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi ma il nome non lo scrive. 🙂

      26 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi Uomini state alla larga da questi soggetti

      26 minuti fa · Mi piace
    • Marina P. Lupa Animalista pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa..donne è arrivato l’arrodino!!!

      24 minuti fa · Mi piace

       

    • Gabriele Cripezzi Fossi una donna VERA ti lincerei.

      18 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi Sei l’esempio di come una donna non deve essere. False accuse, offese… vigliaccheria! 🙂

      17 minuti fa · Mi piace
    • Marina P. Lupa Animalista ahahahahahahah..bubùùùùùùù…setteteeeeee…

      17 minuti fa · Mi piace

       

    • Marina P. Lupa Animalista chiudi la tua bacheca…tutti leggono e vedono e tue foto private—ke nn mi pare il caso…ci sono foto dei bimbi …abbi rispetto per i minori..

      16 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi olè! Eccola che USA I BAMBINI COME ARMI! ahahahah DULCIS IN FUNDO!!! PErfetto stile donna!!! Olè!

      13 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi che poverina sei. Mi fai anche pena 🙂 Ma ormai so come trattare con le donne come te. Vedrai.

      12 minuti fa · Mi piace ·  1
    • Marina P. Lupa Animalista no tutelo i bambini…questo era solo per dirti che chiunque va nella tua bacheca vede le foto dei figli…

      12 minuti fa · Mi piace
    • Marina P. Lupa Animalista nn sei molto ferrato su quello che succede in rete con le foto dei minori..vanno tutelati…

      11 minuti fa · Mi piace
    • Marina P. Lupa Animalista l’album dei figli chiudilo fallo vedere solo agli amici…si vede che nn sai che dire…

      10 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi I miei figli non li dovevi toccare. Pagherai caro Marina

      5 minuti fa · Mi piace
    • Marina P. Lupa Animalista io ti ho solo detto di chiudere la bacheca i tuoi figli così stanno allo sbando di FB hai la bacheca aperta,sono andata ieri a vedere e l’ho visti..

      4 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi Allo sbando ci sei tu, ma ancora per poco. E ringrazia che ci separano 2 giorni di volo aereo

      3 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi Se fossi davanti a te non useresti certi termini e non useresti i miei figli. Vigliacca

      2 minuti fa · Mi piace
    • Marina P. Lupa Animalista chi tocca i bambini muorevale anche per me…vedi questo forse te lo sei perso…io difendo i diritti dei deboli e di chi non è adeguatamente tutelato dalla giustizia…questa sono io…si vede che nn mi conosci…

      2 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi Vedrai come ti finisce questa cosa

      2 minuti fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi TU sei la debole che offende quando messa alle corde con l’intelligenza. Ecco chi sei. Tu sei colei che accusa falsamente. TU sei una calunniatrice. Tu sei una vigliacca che offende nascosta da un nickname. TU sei la vergogna delle donne.

      circa un minuto fa · Mi piace
    • Marina P. Lupa Animalista volevo già dirtelo da ieri,ma poi mi è caduta la connessione…ancora che insisti..io l’ho vista ieri hai tutto messo su pubblico…anche le foto dei bimbi…

      circa un minuto fa · Mi piace
    • Gabriele Cripezzi ‎”…abbi rispetto per i minori..”Questa la pagherai Marina P. Lupa Animalista

Rispondi

