Rivoluzione Salva Famiglia

… contro il sistema criminale statale

Uomini che odiano le donne e femministe travestite da uomini

Questa è una conversazione privata (email) in facebook con un giovane ragazzo di nome Matteo Palermo che dimostra quanto a vuolte la stupidità è a livelli pericolosi.


  • Gabriele Cripezzi
    • quel poeta sincero è troppo negativo verso la donna. Non dovrebbe appartenere ad un movimento anti feminista. Da una brutta immagine all’uomo

    • non lo ssotenere nei suoi post misogeni

  • Matteo Palermo
    • no nn da una brutta immagine dell’uomo…dice solo la verità…le donne ke sn in quella foto nn sn uno stinco d santo…anzi è un tipo coerente….molti uomini dicono certe cose solo in presenza d altri maski….ma se una donna parla male degli uomini in presenza d altri uomini raramente qualkuno dice la sua….e io sti tipi li odio!!! ha le sue idee l’importante è essere coerenti sempre e nn zerbini!!!

  • Gabriele Cripezzi
    • no Matteo. Il fatto che le donne parlano male degli uomini non dovrebbe metterci nella posizione di fare gli stessi errori.

    • Se lasciamo loro commettere quegli sbagli, noi non saremo mai attaccabili.

  • Gabriele Cripezzi
  • Matteo Palermo
    • ti sbagli…xkè le donne parlano male degli uomini…ma nessuno dice ke sbagliano…siamo in pokissimi ad ammetterlo…e infatti così facendo hanno preso la padronanza nn del mondo ma sicuramente dell’europa…descrivono l’uomo cm maniaco quando le prime loro parlano sempre d sesso cn le amike, come cretino solo xkè c piace la play station e loro invece vogliono sempre e solo scopare….la migliore arma è l’attacco ed è giusto ke gli si dica come la pensiamo…io una cosa ke odio d questo gruppo e ke c sn trp gay…nn ho ke l’abbia cn i gay ma diverse volte c hanno provato in chat…e mi da fastidio…xkè donne e gay possono fare tutto in questa nazione invece appena un etero c prova cn una donna e magari quella donna nn c sta gia il maskiio è rappresentato cm maniaco!!! -.-”

  • Gabriele Cripezzi
    • Matteo mi dici che sbaglio ma poi dici quello che dico io. RIleggi quello che ho detto e vediti anche il link che ti ho mandato.

  • Gabriele Cripezzi
    • “la migliore arma è l’attacco ed è giusto ke gli si dica come la pensiamo.”

      Esatto! Ma usare perole tipo TORIA descrivendo una mezza nuda, è da imbecilli. CHiaro? Quello non è attacco, è semplicemente rendersi vulnerabile agli attachi delle femministe.

  • Matteo Palermo
    • sulla prima cosa ke hai scritto nella pagina sn daccordo con te…ma sul resto no…xkè se loro t definiscono maniaco e nessuno gli dice nulla anzi molto spesso ricevono sorrisi in pubblico….nn vedo xkè uno nn può dirgli troia!!! vacci x logica…è una società femminista una può dirti maniaco solo xkè hai guadato il culo ad una…xò tu a lei nn gli puoi dire troia se lei ha fatto un bokkino in bagno ad uno….t risponderebbe dicendoti ke male c’è? tanto sono single…kiaramente nn tutte sono così…qualkuna ke si salva c’è ma spesso sn cesse!!! tutte quelle belle hanno questa mentalità

  • Matteo Palermo
    • riguardo a link mi sembra un po esagerato grazie a dio a quel livello nn siamo ankora arrivati…x ora siamo al livello della superficialità x le donne moderne l’unico dio ke esiste e il dio denaro e la lussuria…se continueremo così può anke darsi ke finiremo come dice quell’articolo là…

  • Gabriele Cripezzi
    • “xkè se loro t definiscono maniaco e nessuno gli dice nulla”

      Ma chi ha detto di non dire nulla??? RIleggimi!!!

      “.nn vedo xkè uno nn può dirgli troia!!!”
      PERCHè FACENDO COSì GLI METTI LE ARMI IN MANO A LORO PER ATTACCARTI!

  • Gabriele Cripezzi
    • “tu a lei nn gli puoi dire troia se lei ha fatto un bokkino in bagno ad uno..”
      DOVE STA SCRITTO IN QUELLE FOTO CHE HANNO FATTO UN BOCCHINO AD UNO IN BAGNO?

  • Gabriele Cripezzi
    • “t risponderebbe dicendoti ke male c’è?”
      Questo si chiama fare il processo alle intenzioni.

  • Gabriele Cripezzi
    • “riguardo a link mi sembra un po esagerato grazie a dio a quel livello nn siamo ankora arrivati..”

      Sei proprio sicuro? Aspetta di avere figli e di vederti separare da loro poi ne parliamo. 

      http://www.escialloscoperto.com/

  • Gabriele Cripezzi
    • ti do un consiglio…
      1) non ti sposare
      2) se mai la tua donna ti chiedesse di avere figli, non farlo semza prima avergli fatto firmare una custodia esclusiva
      3) se un giorno accennerà di andare da un avvocato per mettere delle regole per la gestione dei bambini, portala in vacanza alle maldive, portalal in barca, falle un taglietto ad una gamba e buttala in mare. Gli squali faranno i lresto

  • Matteo Palermo
    • no nn mi hai capito…io dico troia a una solo se mi rompe le palle ma nn senza motivo…ad esempio t faccio uno stupido esempio…se belen spunta in tv cn la figa d fuori nn c fa niente e tutti c ridono sopra…allora xkè i maski nn possono spuntare col cazzo d fuori in tv? ahahahaha io penso ke nn si dovrebbe fare ne l’una e ne l’altra cosa…io sn diventato maskilista xkè c’è il femminismo ma sn x le pari opportunità…cmq nn è fare processo alle intensioni completamente…è solo dire la verità…dv stai tu nn so se c’è il mare…ma stai sicuro ke se in estate una si accorge ke guardi ad un’altra anke se in modo scherzoso t dice ke sei maniaco…se xò loro scopano in acqua (e t assicuro ke si fanno scopare in acqua davanti a tutti…io sto a palermo e c’è il mare e ogni anno quando le vedi abbracciate in acqua ke si baciano hanno il pisello dentro fidati!!) nn c fa nulla…magari verrebbero arrestate x atti osceni in luogo pubblico xò se lo racconti o nn c crede nessuno oppure cambiano discorso…

  • Matteo Palermo
    • su questo condivido con te…io sono single convinto…mi diverto solamente xkè nn posso farne a meno!!!

  • Gabriele Cripezzi
    • “.io dico troia a una solo se mi rompe le palle ma nn senza motivo..”
      Ma io ho iniziato a scriverti parlando del POETA SINCERO non di te 

      COmunqu grazie per aver reso pubblico un qualcosa di privato. Sai che per questo potrei anche reagire male. Ma non c’è problema in quanto quello che ho scritto lo dico anche in pubblico da tempo.

      Questa è la mia ultima email privata. Buone cose

  • Matteo Palermo
    • se nn offendevi dicendo ke abbiamo problemi nn l’avrei resa pubblica…odio l’ipocrisia in prima cosa in seconda come t ho detto le persone nn coerenti e quello ke hai scritto in privato cioè qua e quello ke hai scritto nel gruppo e segno d incoerenza…l’italia è femminista x i maski come voi nn coerenti!!! buone cose!!!

       

       

Leggi anche questo >> http://rivoluzione-salva-famiglia.org/chat-e-discussioni-in-facebook/difendi-le-donne-sei-un-femminista/

 

Rispondi

