Rivoluzione Salva Famiglia

… contro il sistema criminale statale

Enzo Messina

SONO UN PADRE SEPARATO INCAZZATO.

Vedo , leggo e sento cose che prima non vedevo non leggevo e non sentivo, perché non mi riguardavano, ero un padre felice.
Adesso sento il bisogno di fare qualcosa, non tanto per me, ma per mio figlio, perché, almeno lui non possa avere lo stesso “trattamento” di noi PADRI SEPARATI INCAZZATI.

Ci proviamo con manifestazioni, con passaggi televisivi, con proteste , con libri, con scioperi, incatenamenti, ma quello che raccogliamo sono solo pacche sulle spalle.
BASTA ! non voglio pacche sulle spalle, non voglio più elemosinare un’ora o un giorno da passare con mio figlio, perchè è un mio, suo, NOSTRO DIRITTO.

Ma dobbiamo organizzarci, dobbiamo riunirci , dobbiamo confrontarci, dobbiamo trovare una guida.
Ci ritroviamo spesso a commentare nei vari, anzi molti troppi gruppi su FB di padri separati, siamo come un’ esercito disperso, allo sbando. Io non riesco a seguire tutti i post , link ecc. ecc. e credo molti di noi hanno lo stesso problema, vuoi per il tempo, vuoi perché non portano a nulla.

Rispondi

