Rivoluzione Salva Famiglia

… contro il sistema criminale statale

Nicoletta Colasuonno

    • Ciao Nicoletta!
      Sto leggendo la conversazione sulla pagina di Adornato. Non sono ancora arrivato alla fine della conversazione ma ti volevo fare i miei complimenti per il coraggio dimostrato nell’andare contro corrente.

      Io sono il fondatore di questo movimento:http://rivoluzione-salva-famiglia.org/

      Sono da mesi coinvolto nel problema in prima persona. Critico e parlo nel gruppi in modo modo duro e poco acconsensiente. Una tecnica per filtrare i giusti dagli smidollati per poi creare un movimento autonomo in grado di affrontare il problema lla radice e per agire contro il sistema.

      Dopo ti scriverò altro.CIao

  • Gabriele Cripezzi

    mercoledì

    Gabriele Cripezzi

    • Non mi chiamo Francesco

  • Nicoletta Colasuonno

    • grazie x i tuoi complimenti..ma sn una persona diretta nn divendo se n sò la verotà .ok sei francesco..il resto??

  • Gabriele Cripezzi

    mercoledì

    Gabriele Cripezzi

    • Scusa ma mi stai a prende per il c? Mi chiamo GABRIELE non francesco. 

    • Non ho solo fatto un copia ed incolla. Ho anche scritto altro. Scorri queste email in alto e vedi l’altro che ti ho scritto stamattina

  • Nicoletta Colasuonno

    • ok vedo tutto ho scusami ho avuto una giornata piena e nn mi sn connessa x niente sn stanca e frastornatata x tutti i problemi avuti questo oggi..

    • gabriele diventiamo amici e andiamo assieme a questo percorso..

  • Gabriele Cripezzi

    mercoledì

    Gabriele Cripezzi

    • Bene.

  • Gabriele Cripezzi

    13 ore fa

    Gabriele Cripezzi

    • Ciao Nicoletta. Non dovevamo fare qualcosa insieme?

  • Nicoletta Colasuonno

    58 minuti fa

    Nicoletta Colasuonno

    • ciao gabriele, ma dimmi tu cosa?? ho visto la tua bakeka nn parla di niente..ok..buona giornata..

  • Gabriele Cripezzi

    55 minuti fa

    Gabriele Cripezzi

    • tu non sei a posto di testa

  • Nicoletta Colasuonno

    51 minuti fa

    Nicoletta Colasuonno

    • ma xkè dici questo??

    • ho capito ke sei daccordo con me ke di un caso bisogna essere sicuri prima di difendere..infatti mi imformo su tutto di quelli ke io sostengo..mi proponi cosa bobbiamo fare??

    • letto la tua pagina nn faccio politica..

      NOTA: (d’accordo si scrive con l’apostrofo dopo la D) 


  • Gabriele Cripezzi

    35 minuti fa

    Gabriele Cripezzi

    • Io faccio politica?

      ti ripeto… tu non ci sei di caveza

      Rileggiti tutte le nostre email e poi dimme se non ho ragione a pensarla così

  • Nicoletta Colasuonno

    26 minuti fa

    Nicoletta Colasuonno

    • letto e riletto..parlo se una cosa nn è giusta..x quanto riguarda la politica tu ci credi io no!! vanno solo a riepirsi le loro taske nn le nostre e in cerca di poltrone sn stanca di questa politica di m…x i genitori separati ed altro nn sn daccordo quasi su nulla ..come mai a me nn hanno mai sottrato i figli pure avendo avuto problemi economici..anzi mi hanno aiutata di sotto c’è sempre un qual cosa ke nn dicono..e ne conosco centinaia di gente così e figli mai tolto..ke stà sotto..x i separati sempre e solo soldi..nn ci si riesce a mantenersi da soli riccorrono hi mariti..io ancora oggi felicemente sposata nn mi faccio mantenere da mio marito,lavoro e vado avanti con i miei soldi…adesso pesa quello ke vuoi ok…

  • Gabriele Cripezzi

    20 minuti fa

    Gabriele Cripezzi

    • MA DOVE HAI LETTO CHE IO FACCIO POLITICA???????

      Tu sei fuori come un terrazzo Nicoletta!!! Nemmeno a dirtele le cose capisci! IO DELLA POLITICA ME NE SBATTO E ME LO HANNO CHIESTO IN CENTOMILA DI ENTRARCI DENTRO MI SONO SEMPRE CHIAMATO FUORI!

      Boh

  • Nicoletta Colasuonno

    16 minuti fa

    Nicoletta Colasuonno

    • gabriele nn ho visto il punto interrogativo.. (erano 7 i punti interrogativi 🙂 ) cmq tu sei fuori testa peggio di me..poco rilassante leggerti all’inizio giornata..meglio così kè nn fai politica..xkè io sn uscita da gruppi ke volevano indurmi alla politica..poi e fb ha rotto da dietro un monitor volete cambiare il mondo..ahahahahah

  • Gabriele Cripezzi

    13 minuti fa

    Gabriele Cripezzi

    • da dietro un monitor?

    • senti buona giornata ok? Vai con Dios!

    • spari conclusioni senza sapere nulla delle persone con cui parli. Fatti curare dammi retta.

    • non vedi i punti interrogativi? Tu non vedi molto di più cara mia. 

  • Gabriele Cripezzi

    10 minuti fa

    Gabriele Cripezzi

    • ce n’erano 300 di punti interrogativi  ma roba da matti

  • Nicoletta Colasuonno

    10 minuti fa

    Nicoletta Colasuonno

    • certoooo!! solo tutto virtuale e cazzate nn cambia mai niente di tutte le cazzate ke si scrivono..passiamo hai fatti scendendo in piazza..datti una regolata gabriele stai sotto di brutto…con la tua pagina tu e tutti i gruppi cosa cercate??? ma va…

  • Gabriele Cripezzi
    pochi secondi fà

    Gabriele Cripezzi

  • Questa è roba virtuale secondo te?http://rivoluzione-salva-famiglia.org/il-piano/Come le trovi le persone per fare certe cose? Spargendo volantini?
      • noo!! ma neanke sul webb..ti fai un pò di pubblicità e basta..la rfealtà e ben altro caro, vedo ke cmq le cose nn cambiano nn certo stanno a leggere a noi i politici ed altri..x i separati solo i bastardi degli avvocati possono fare qual cosa assieme hai loro amici giudidici..maffia nn finire..

    • Gabriele Cripezzi

      25 secondi fa

      Gabriele Cripezzi

      • ti fai un po di pubblicità? Il web… webb… non è il posto giusto per trovare gente?

        Ma dove vivi?

        No problem… vai pure a manifestare in piazza con Bobba & C. 

     

    • gabriele ed io cosa ti ho detto?? ke solo gli avvocati possono aiutare te ed altri come te…pubblicità nel senso ke si spera ke arrivi a loro qual cosa…mi stai attaccando di brutto andrò via da fb nn ne posso più di stupidaggine..il tempo e denaro…le parole le porta via il vento..ciaooo..

  • Gabriele Cripezzi

    30 minuti fa

    Gabriele Cripezzi

    • e tu credi che gli avvocati hanno bisogno della tua pubblicità per conoscere il sistema?

Rispondi

