Rivoluzione Salva Famiglia

… contro il sistema criminale statale

La giustizia dei figli

in Facebook…

“I figli crescono e sono loro,solo loro che un giorno ci ridaranno giustizia,la cosa importante è che a mio modesto parere dobbiamo dare loro una qualità del nostro poco tempo a disposizione che gli faccia capire che noi non siamo il male ma solo padri innamorati,i figli non sono stupidi e chi dei due genitori ha seminato male un giorno pagheranno caro la loro stupidità”

 

Magari ci sarà giustizia per te,  certo. Ma di loro cosa mi dici? Della giustizia per i tuoi figli cosa mi dici?

Loro saranno cresciuti con un padre DisneyLand, un padre per i GIOCHI mentre chi ha veramente cresciuto i tuoi figli è lo Stato con asili e scule. I tuoi figli diventeranno grandi con un cervello AMMALGAMATO alla massa perchè gli è stato insegnato a far parte di un branco (compagni di scuola o altro) e non gli è stato insegnato ad essere INDIIDUI pensanti. Ecco qua il motivo per cui ci seprano dai nostri figli Luciano. Il fatto che da grandi capiranno, non mi consola affatto, se guardo al MALE che gli è stato fato a loro. Io ho tutto il materiale che mi serve per fargli capire chi era la loro madre e da cosa gli ha separati, ma questo non mi fa sentire meglio per niente.


Resta il fatto che tu, per quanto buono possa essere il tempo che passi con loro, non sarai MAI stato il padre che LORO avevano diritto ad avere, il padre che LORO avevano bisogno. 

Poi, ognuno si consola e si lecca le ferite a modo suo e capisco benissimo il tuo punto di vita perchè è lo stesso di molti, troppi padri che alla fine si sono abbassati alla giustizia CRIMINALE ed hanno accettato le briciole. Io non accetto e mi son chiamato fuori. Questione di rispetto per me stesso e per i miei figli. Te lo dico sinceramente… se avessi accettato le imposizione dei criminali (giudice e tutto il sistema che ha sentenziato i miei fili a vedermi 2 giorni alla settimana) ed un giorno i miei figli mi avessero sputato in faccia, avrebbero avuto ragione a farlo. 

Combattere per i diritti dei nostri figli significa anche non farsi ridurre a genitori di secondo livello.

La puoi mettere come vuoi ma ai tuoi figli è stato TOLTO il diritto di avere un padre. Quello che hanno fatto è un’azione CRIMINALE e tutti quelli che, come te, EGOISTICAMENTE si consolano nel “tanto da grandi capiranno e ci daranno giustizia” non fanno altro che abbassare la testa di fronte a dei CRIMINALI A NORMA DI LEGGE. Questo è quello che fate, IN MOLTI, IN TROPPI ed è anche per questo IL MALE (lo Stato, gli STATI OCCIDENTALI) continua nella sua opera di DISTRUZIONE e di ABUSO SU MINORI.

Rispondi

