Rivoluzione Salva Famiglia

… contro il sistema criminale statale

Glenda Mancini colpisce ancora

Oggi è successa una cosa che ha dell’incredibile che merita un post. Un post per denunciare ancora una volta il potere incredibile del cervello femminile nel credere a cazzate “auto-raccontate”, passatemi il termine.

Lo scorso 21 di Marzo pubblicai un post che dimostrava la mancanza di fondatezza di dati sulla quale la neo-laureata Glenda Mancini ha basato la sua tesi di laurea, poi pubblicata su un libro. Il mio post illustra chiaramente ed inconfutabilmente  che i dati riportati su quel libro sono errati. Si può quindi dire che la Sig.na Mancini ha “aperto bocca senza cognizione di causa”.

Cosa leggo oggi sulla sua fanpage in Facebook? La Mancini che si lamenta del fatto che Internet è popolato da gente che… leggete sotto, quello sottolineato in rosso.

glendamancini_post_18_Giugno_2014

Non potevo credere alle mie ORECCHIE (si si… come lei dice che la gente apre bocca per scrivere, posso anche dire che apro gli occhi per ascoltare, no?!)

Si, gente. Internet è pieno di gente che scrive senza cognizione di causa, dobbiamo accettare questa triste realtà. Ma la cosa peggiore, quello che mi fa veramente incazzare, è che a certi individui viene data la possibilità di SCRIVERE CAZZATE anche su LIBRI!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: