Rivoluzione Salva Famiglia

… contro il sistema criminale statale

Il nemico, il Sistema criminale – Lo Stato

Stato e Nazi-femminismo a braccetto contro l’uomo, contro la famiglia.

Chi ancora si indigna di fronte a scandalose sentenze ed operato di assistenti sociali, psicologi, giudici (tutti gli addetti ai lavori) significa che ancora non ha capito cosa sia il sistema, il nemico, il criminale da combattere.

Solo i piccoli segreti vanno protetti. Per quelli grandi sarà sempre sufficiente l’incredulità della gente. (M. McLuhan)

————————-

Questo documentario spiega esattamente come funziona il mondo. In questo documentario sono spiegate alcune cose che riguardano direttamente tutti i padri separati e le famiglie. Chi capisce questo documentario capisce il perchè i nostri figli sono separati dai loro padri e perchè io sono stato eliminato da gruppi in FB più di un anno fà quando cercavo di far reagire i padri come me, separati dai loro figli.

Ad un certo punto si sente la vecchia che dice “Non c’è peggior errore che quello di pensare che i governi siano stupidi o che commettano errori nel governarci.” Questo è esattamente quello che avviene nei tribunali. Non sono errori, fa tutto parte di un piano ben preciso.

Lo Stato

Missione: Creazione di un popolo pecora ed ubbidiente per il dominio assoluto senza rischio di rivoluzioni.

Lo Stato sta distruggendo la famiglia. Saremo tutti loro schiavi, se non ci ribelleremo!

La cosa più importante che lo Stato deve fare per raggiungere lo scopo è eliminare i padri dalla crescita dei figli. Due giorni alla settimana con il padre e 5 con la made (e con la scuola/asilo statale) è sufficente per poter dire che i vostri figli li hanno cresciuti loro, non voi, padri.

Non c’è peggiore errore del pensare che i giudici e gli assistenti sociali siano personaggi incapaci, stupidi, incuranti o scalda sedie.  Questi sognori sanno benissimo cosa stanno facendo ed è inredibile che così tanta gente ancora non se ne sia accorto.

Non c’è peggior errore del ritenere le madri dei nostri figli le figure maggiormemte responsabili e colpevoli. Errore commesso da molti, troppi. Le nostre ex sono quelle che danno il via al sistema, loro sono la legalizzazione dello stupro da parte del sistema. Loro, le nostre ex, servono la testa dei nostri figli (e dei loro) su un piatto d’argento al Sistema criminale.  Loro sono le pedine del ssitema. Una donna sposata viene messa in condizioni di non accettare l’uomo come maschio (messaggi femministi) mentre lo Stato poi gli fa vedere che se divorzia avrà tutti i benefici e gli aiuti:

  • I bambini rimangono con te, suono TUOI
  • Potrai prendergli tutti i soldi che vuoi e se non li avrà, lo sbatteremo in galera (il massimo della libidine, per il sistema)
  • Potrai contare sulle nostre sovvenzioni ed assistenza sociale
  • Avrai agevolazioni economiche (ISEE)

Le donne sono le apparenti beneficiarie. “Nella donna tutto è cuore, ache la testa”. Le madri dei nostri figli sono donne, macchine emotive mosse da sentimenti come l’amore, l’odio, la vendetta, la sofferenza, l’egoismo, la paura, la gelosia. Le donne sono deboli e soggette ad essere manipolate e plagiate.

Per la donna, lo Stato è amico ma in realtà le usa e le abusa senza che loro se ne rendano conto.

Si paragonano a schiave quando qualcuno parla di faccende domestiche e non si accorgono che, in mano al sistema, sono le legalizzatrici di crimini contro i loro stessi figli.

Chi spera nel cambiamento del sistema, nel cambiamento delle leggi con manifestazioni pacifiche e nel cambiamento del sistema giudiziario con tentativi di sensibilizzazione dell’opinione pubblica, con azioni individuali come legarsi o incatenarsi… queste persone sono lontane dalla comprensione del VERO problema.

Chi ancora si indigna di fronte a scandalose sentenze ed operato di ass sociali, psicologi, giudici… significa che ancora non ha capito cosa sia il sistema, il nemico, il criminale da combattere.

Clicca e leggi > Mors Tua Vita Mea – Il ritorno alla Monarchia

Questo video mostra il senso di quello che c’è scritto in questa pagina. Lo Stato ci fa credere che il nemico si annida fra noi (le madri) mentre il vero nemico è lo Stato stesso. Ma il popolo è troppo lavato di cervello e non vuole credergli.

Orwell parla dell’Eurasia ma in questo problema dei diritti della famiglia, l’Eurasia è la madre. Quella che il Partito (lo Stato) vuol farci accusare come primaria responsabile.

Il Grande Fratello è il Sistema Giudiziario (Giudici, Ass Sociali, Pasichiatri, Case Famiglia, Leggi, Centri Antiviolenza… NAZI-FEMMINISMO)

Il Nazi-Femminismo

Odio di genere – Eliminazione dell’uomo

Stato e Nazi-Femminismo camminano a braccetto ma, la realtà è che lo Stato (i leaders mondiali) sono sopra e sfruttano l’odio nazi-femminista perché aiuta al raggiungimento dell’obiettivo.

Il sistema nazi-femminista è radicato ormai a livelli molto profondi ed in posizioni di grande potere all’interno di organizzazioni mondiali governative e di controllo dei mass-media. I mass media diffondono informazioni false (1 – 2) per FORMARE il popolo.

Entrambi NAZI-FEMMINISMO e STATO hanno uno strumento di controllo delle masse che si chiama TELEVISIONE.

La struttura del Sistema >

Una risposta a “Il nemico, il Sistema criminale – Lo Stato

  1. Pingback:L’uomo Vittima di una Donna Carnefice – Un’altra propaganda misandrica | Rivoluzione Salva Famiglia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: