Rivoluzione Salva Famiglia

… contro il sistema criminale statale

Abusi su minore istigati, agevolati. – Il Forteto

Guardate il servizio de Le Iene >> http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/386177/trincia-la-comunita-degli-abusi.html

Gli abusatori vengono agevolati, non puniti. Un’altra prova del fatto che il sistema Statale istiga e premia l’abuso e gli abusatori.

Tutto parte del piano criminale per il dominio del mondo da parte di quei pochi malati, padroni del mondo. Ma la gente tutta sta roba non la sa e tanto meno non l’accetta. Bambini abusati = adulti handicappati mentali = perfetta manovalanza, schiavi, pecore ubbidienti. Tutto secondo i piani.

Questi criminali sono al servizio dei padroni, della setta, dei massoni, degli illuminati. Tu abusa (fisicamente e psicologicamente) dei bambini e noi ti diamo il successo. Azienda con 12 milioni di euro di fatturato all’anno e con esportazioni in tutto il mondo.
7 minuti fa · Mi piace

Genitori VERI messi in carcere con accuse false così da potergli portare via i figli. Questa è la fine che avrebbero fatto i miei figli se fossi rimasto in Italia. LORO stimolano i conflitti fra i genitori fino al punto di crearsi le ragioni valide per portarti via i bambini e schiaffarli in ambienti di questo genere, case famiglia dove i bambini vengono ROVINATI a vita! E questo è il risultato: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ty1PdWOKo5E

———————-

“Perchè le istituzioni (tribunale per i minori) hanno continuato a mandarli in quella comunità?”

Per lo stesso motivo per cui i bambini continuano a venire separati dai padri e per lo stesso motivo per cui i bambini vengono affidati alle madri malevole che mentono sui padri dei loro figli: Perchè lo Stato vuole che i bambini siano ABUSATI – Bambini abusati = Adulti rovinati — Adulti Rovinati = Popolo Pecora Ubbidiente, Non Rivoltoso! – Benvenuti nel nuovo ordine mondiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: