Rivoluzione Salva Famiglia

… contro il sistema criminale statale

La struttura del Sistema

In riferimento alla Francia prima della rivoluzione francese

1) La nobiltà – Il re – I leaders (lo Stato – il Nazi-femminismo)

2) Il clero – I feudatari – I beneficiari (Madri, Avvocati, Assistenti Sociali, Strutture di recupero e di assistenza sociale, Orfanotrofi e tutti coloro a cui questo dramma produce un ritorno economico)

3) Il terzo stato – Il popolo (Padri e Figli)

 

LA NOBILTA’ (oggi conosciuta come nobiltà nera)

Il sistema è composto dallo Stato e dal nazi femminismo con un obiettivi ben precisi:

Stato – tornare alla monarchia (regime) senza rischi di rivoluzioni. Per arrivare a questo debbono a) eliminare la figura paterna dalla crescita dei bambini, così che siano cresciuti da donne (il risultato lo sappiamo già) e dalle scuole Statali (asili, scuole) + b) usare le televisioni per lavarci il cervello (cerebrolesi passivi convinti di quello che non esiste (uomini violenti, uomini cattivi, donne buone, vittimismo paga, ecc).

IL CLERO

I Giudici: protezione, potere assoluto, grandi salari, pensioni da capigiro, benefici di tutti i tipi. Sono i servitori dello Stato e, perciò, protetti e mai puniti! Tutti credono che siano incompetenti o impreparati o insufficienti in quanto a numero rispetto alla quantità di cause. Non c’è sbaglio più grande che il popolo possa fare!

Gli avvocati, psichiatri, psicologi (ctu, ctp, ecc): Questi lucrano. Puro interesse economico. Il nostro malessere è per loro benessere. Sanno benissimo che un bambino senza padre sarà un disgraziato con molti problemi e questi problemi per loro significano SOLDI (clienti ora e clienti domani).

Strutture di accoglienza, orfanotrofi, affidamenti, adozioni, ecc: Come sopra, lucro, interesse economico.

Per quanto mi riguarda, anche facebook ed i giornalisti, quelli che scrivono libri (per venderli) sono tutti parte di un sistema che guadagna e sfrutta il problema. Tutti questi signori, compresi coloro che cercano popolarità e successo personale con organizzazione di manifestazioni varie sono, più o meno consapevolmente, complici del male e parte del clero.

Le madri: Anche loro sono parte del clero. Il loro beneficio è il raggiungimento del loro obiettivo: impadronisrsi dei figli e farsi mantenere. Le madri sono pedoni in tutto questo sistema. Sono la parte più vicina all’uomo e sono coloro che danno il via al meccanismo pedo-criminale a sfondo misandrico. Loro sono la legalizzazione del crimine ai danni di figli e dei padri. Le cerebrolese sono state cresciute con messaggi femministi da madri sessantottine ignoranti fallite nella loro famiglia e che l’odio verso i mariti lo hanno ributtato tutto addosso alle figlie, condannandole e servendole nelle mani del sistema su un piatto d’argento.

IL TERZO STATO – Le vittime

I padri ed i figli: Questi sono gli unici a rimetterci. La parte lesa, gli abusati, gli stuprati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: