Rivoluzione Salva Famiglia

… contro il sistema criminale statale

L'importanza del doppio domicilio per i figli dei separati

 

Finalmente uno che parla di rivoluzioni (Che Guevara). Il Che, se tornasse in vita oggi e vedesse da che uomini è popolata la terra… si tirerebbe un colpo alla tempia per tornare sotto terra! Vergogna uomini!

Io sono contrario al doppio indirizzo. 1) suonano molto di arrabbattamento per riprendesi qualcosa (da parte dei padri) – La casa ai figli la danno i padri, non le madri e non i nonni! 2) Quando ad ordinare il doppio indirizzo sono i tribunali, allora questi diventeranno sempre motivo di scontro fra i genitori. La doppia casa funziona SOLO se non imposta da nessuno e, cioè, libera scelta collaborativa fra i genitori.

Il problema non si risolve con le doppie residenze ma con la PUNIZIONE DELLE MADRI MALEVOLI che si affidano agli avvocati per cotruire un castellino di me…a sui padri dei lorofigli E si risolve affidando i minori al genitore VERO e cioè quello che dimostra di avere le carateristiche di genitore sotto il punto di vista PEDAGOGICO: saper mettere l’interese del figlio al primo posto, capacità educative e BUON SENSO!

Se davvero i tribunali seguissero questo punto di vista del genitore VERO, i casi si risolverebbero in tempo zero, nell’interesse del minore (per davvero) ed il numero delle causa calerebbein modo smisurato. Ecco che questo INTERESSE PER I MINORI gioca a DISCAPITO dell SISTEMA e degli interessi economici che ci sono dietro (ma non solo quelli).

Lascia un commento